rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bruino

Bruino, minacciato in casa dai ladri: “Se fai un passo falso ti ammazziamo”

In quattro sono entrati in casa di un cinquantenne nel comune in provincia di Torino. Quando sono stati beccati i malviventi hanno minacciato il proprietario con un cacciavite: quest’ultimo non si è lasciato però intimorire

E’ rientrato a casa sua a Bruino e si è trovato quattro ladri a volto scoperto all’interno che lo hanno minacciato con un cacciavite. “Se fai un passo falso ti ammazziamo”, gli hanno detto puntandogli l’attrezzo appuntito alla schiena. Lui, un cinquantenne, non si è lasciato intimidire e ha cominciato a urlare: i malviventi a quel punto sono fuggiti via tirandogli un pugno al volto e portandosi dietro due borse da donna che, a quanto pare, contenevano solo documenti e qualche effetto personale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dalla stessa vittima, che avrebbero notato segni di scasso sulla portafinestra della cucina. L’uomo non ha avuto bisogno di cure mediche e avrebbe riferito ai militari anche l’auto bianca) con cui si sono allontanati i quattro banditi. Le ricerche sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruino, minacciato in casa dai ladri: “Se fai un passo falso ti ammazziamo”

TorinoToday è in caricamento