rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Rivalta

Un'altra farmacia rapinata: in via Rivalta con un coltello, 1.500 euro il bottino

Due rapinatori si sono fatti consegnare l'incasso della giornata dai farmacisti di via Rivalta. Entrambi travisati, hanno minacciato i dipendenti con un coltello e poi sono fuggiti

TORINO - Un'altra farmacia nel mirino dei rapinatori. Nel week end appena concluso due persone, italiani secondo le testimonianze, hanno fatto irruzione in via Rivalta, nella Farmacia delle Erbe sita al civico numero 56.

I farmacisti, denunciando quanto accaduto alle forze dell'ordine, hanno detto che i due rapinatori sono entrati nel locale intorno alle 19 armati di coltello e con aria minacciosa. Difficile dare molte informazioni e soprattutto dettagliate riguardo ai tratti somatici dei due malviventi. Entrambi, infatti, avevano il volto coperto.

Minacciati i farmacisti sono stati costretti a consegnare ai due rapinatori l'incasso della giornata: circa 1.500 euro in contanti. Presi i soldi i due malviventi sono usciti dalla farmacia sparendo nel nulla. In corso ci sono le indagini della Polizia per tentare di risalire all'identità dei rapinatori.

POTREBBE INTERESSARTI

-> Corso Dante: armati di siringhe rapinano una farmacia
-> Via Verolengo: rapinata la farmacia, bottino da 400 euro
-> VIDEO - Rapina nella farmacia di via Santa Maria Mazzarello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra farmacia rapinata: in via Rivalta con un coltello, 1.500 euro il bottino

TorinoToday è in caricamento