rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Madama Cristina

Rapina in un supermercato di via Madama Cristina, tre arresti

I malviventi, tutti di cittadinanza rumena, prima di scappare hanno spintonato un addetto alla sicurezza

Sono scattate le manette, con l’accusa di rapina aggravata in concorso, per i tre malviventi – due dei quali con precedenti penali – che intorno alle tre di questa notte hanno rapinato un supermercato di via Madama Cristina.

I rapinatori, rispettivamente di 39, 27 e 19 anni e tutti di cittadinanza rumena, una volta entrati nel market avevano pensato bene di pagare solo alcuni prodotti presi in precedenza dagli scaffali. 

Quando si sono presentati alle casse, l’allarme anti-taccheggio è ovviamente scattato e un addetto alla sicurezza si è precipitato a fermare i malviventi.

Questi però non erano dello stesso avviso e lo hanno spintonato violentemente per garantirsi la fuga. Nonostante il colpo ricevuto, il vigilante è comunque riuscito a fermare un membro del gruppo.

Nel frattempo, sul posto erano giunti gli agenti di polizia, i quali si sono messi immediatamente a cercare i due membri rimanenti, poi rintracciati e fermati nelle vicinanze del supermercato stesso grazie alla segnalazione di alcuni passanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un supermercato di via Madama Cristina, tre arresti

TorinoToday è in caricamento