rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Caraglio

Via Caraglio, esce in pausa pranzo e rapina un supermercato

Il fermato, un 29enne con precedenti, ha anche picchiato l'addetto alla sicurezza

Una rapina consumatasi in pausa pranzo, all’interno di un supermercato di via Caraglio, nel quartiere Borgo San Paolo a Torino.

Erano infatti da poco passate le 12, quando un addetto alla vigilanza ha visto un uomo – in quel momento vestito con indumenti da lavoro – rubare snack e barrette di cioccolato. Avvicinatosi, l’operatore ha chiesto al ladro di seguirlo in ufficio ma questi, per tutta risposta, lo ha prima spinto e quindi colpito con un violento pugno al volto, dopodiché è fuggito a gambe levate dal market.

Ripresosi dall’aggressione, il vigilante, in compagnia di un cliente, ha seguito il ladro fino a un palazzo della via medesima, prima di prendere il telefono e chiamare la centrale di polizia. Giunti sul posto, gli agenti, con grande sorpresa, hanno visto il malvivente – come se prima non fosse successo nulla – tranquillamente impegnato nei lavori di manutenzione dello stabile insieme a un altro collega, quest’ultimo risultato poi estraneo ai fatti.

Prima che lo arrestassero, l’uomo – un 29enne rumeno con diversi precedenti per reati contro il patrimonio – ha detto agli agenti che i prodotti rubati se li era già mangiati tutti in pausa pranzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caraglio, esce in pausa pranzo e rapina un supermercato

TorinoToday è in caricamento