Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Lucento / Corso Lombardia

Tenta rapina in tabaccheria, bloccato e immobilizzato dalla folla

Tra i passanti anche una guardia giurata fuori servizio che, munita di pistola, ha contribuito a immobilizzare il rapinatore. Il complice è riuscito a fuggire

Hanno tentato di rapinare una tabaccheria, ma nel momento di darsi alla fuga, sono stati ostacolati e bloccati dai passanti. E' successo in un esercizio di corso Lombardia, nel primo pomeriggio di lunedì.

I due uomini - a volto coperto - sono entrati a mano armata all'interno della tabaccheria e dopo aver minacciato la titolare, hanno fatto razzia di alcuni prodotti. Nel tentativo di darsi alla fuga, uno dei due banditi è stato letteralmente assalito dai passanti, accortisi di quanto stava accadendo.

Tra questi anche una guardia giurata fuori servizio che, insieme ad altre due o tre persone e con pistola in pugno, ha immobilizzato il bandito sul ciglio del marciapiede. Il rapinatore si è arreso senza opporre resistenza, spaventato dalla reazione della folla e dalla guardia giurata.

All'arrivo delle forze dell'ordine, l'uomo si è fatto ammanettare, negando di conoscere il complice fuggito, con cui pochi istanti prima aveva assaltato la tabaccheria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in tabaccheria, bloccato e immobilizzato dalla folla

TorinoToday è in caricamento