rotate-mobile
Cronaca Lucento / Corso Lombardia

Tenta rapina in tabaccheria, bloccato e immobilizzato dalla folla

Tra i passanti anche una guardia giurata fuori servizio che, munita di pistola, ha contribuito a immobilizzare il rapinatore. Il complice è riuscito a fuggire

Hanno tentato di rapinare una tabaccheria, ma nel momento di darsi alla fuga, sono stati ostacolati e bloccati dai passanti. E' successo in un esercizio di corso Lombardia, nel primo pomeriggio di lunedì.

I due uomini - a volto coperto - sono entrati a mano armata all'interno della tabaccheria e dopo aver minacciato la titolare, hanno fatto razzia di alcuni prodotti. Nel tentativo di darsi alla fuga, uno dei due banditi è stato letteralmente assalito dai passanti, accortisi di quanto stava accadendo.

Tra questi anche una guardia giurata fuori servizio che, insieme ad altre due o tre persone e con pistola in pugno, ha immobilizzato il bandito sul ciglio del marciapiede. Il rapinatore si è arreso senza opporre resistenza, spaventato dalla reazione della folla e dalla guardia giurata.

All'arrivo delle forze dell'ordine, l'uomo si è fatto ammanettare, negando di conoscere il complice fuggito, con cui pochi istanti prima aveva assaltato la tabaccheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in tabaccheria, bloccato e immobilizzato dalla folla

TorinoToday è in caricamento