rotate-mobile
Cronaca Vinovo

Aggredita e rapinata con lo spray urticante, perde 5mila euro

Dopo prelievo in banca

E' stata affiancata da uno sconosciuto mentre si trovava ferma a fare una telefonata a bordo della sua auto. L'uomo ha aperto la portiera e le ha spruzzato contro dello spray urticante, dopodiché le ha portato via la borsetta che conteneva 5mila euro in contanti prelevati in banca la sera prima.

Sull'episodio, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre 2017, sono in corso le indagini dei carabinieri. La vittima è un'imprenditrice 56enne che, quando è avvenuto il fatto, si trovava vicino al suo ufficio, in frazione Garino a Vinovo. E' stata trasportata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri e dimessa con nove giorni di prognosi per una contusione al braccio provocata dalla caduta dopo che è uscita dalla vettura.

Non è chiaro se i malviventi (oltre a quello entrato nell'auto della vittima ce n'era un altro alla guida di una vettura con cui il rapinatore è fuggito) abbiano agito a colpo sicuro, ossia sapessero del prelievo in banca, oppure se la donna sia finita nel loro mirino per caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e rapinata con lo spray urticante, perde 5mila euro

TorinoToday è in caricamento