rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Corso Canonico Giuseppe Allamano

Sparatoria davanti ad un negozio per animali, feriti titolare e commesso

Due uomini hanno aperto il fuoco ieri sera davanti all'esercizio "Country shop" di corso Allamano. Due i feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Sparatoria, ieri sera, davanti al negozio "Country Shop articoli per animali" di corso Allamano. Due uomini sono scesi da un fuoristrada e hanno aperto il fuoco intorno alle ore 20.30, poco dopo l’orario di chiusura. Dieci colpi calibro 9 sono stati sparati a bruciapelo e nell’agguato un negoziante e un commesso sono rimasti feriti. I due delinquenti sono poi fuggiti subito dopo a mani vuote. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La prima pista porta ad un tentativo di rapina ma non si escludono altre strade.

Secondo una prima ricostruzione il titolare stava uscendo con l’incasso assieme a due dipendenti. Proprio uno di loro si sarebbe accorto dei malintenzionati, uno aveva anche il volto coperto da un passamontagna. Un proiettile ha colpito al ginocchio Agostino S. di 53 anni, il proprietario, mentre  altri due colpi hanno raggiunto a un gluteo e alla schiena uno dei commessi, Michele S. di 42 anni. Il titolare è stato trasportato al San Luigi di Orbassano mentre il commesso è ricoverato al Cto. Il secondo commesso è stato interrogato ieri sera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria davanti ad un negozio per animali, feriti titolare e commesso

TorinoToday è in caricamento