rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Desana, 8

Torino, la scusa della sigaretta per sottrarre il cellulare: due arresti

Presunti responsabili rintracciati in via Cigna

Martedì 18 ottobre, intorno a mezzanotte, il personale della Polizia di Stato di Torino ha denunciato per il reato di lesioni e arrestato per rapina in concorso un 24enne e un 20enne. L’intervento è nato a seguito della segnalazione alla centrale operativa di una donna che dichiarava al 112 N.U.E. che suo figlio, poco prima, era stato rapinato e aggredito mentre si trovava tra corso Vercelli e via Desana.

Qui era stato avvicinato dai due: uno gli avrebbe chiesto una sigaretta, mentre l’altro gli avrebbe sottratto il cellulare. Alla richiesta della restituzione del telefonino, seguiva una colluttazione con il ragazzo che riusciva a recuperare il proprio telefono e si dava alla fuga verso casa dove informava la madre dell’accaduto.

Ricevuta la nota, gli agenti della squadra volante hanno rintracciato i due ragazzi corrispondenti alle descrizioni in via Cigna. "Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva", aggiungono dalla questura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, la scusa della sigaretta per sottrarre il cellulare: due arresti

TorinoToday è in caricamento