Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Orbassano

Rapinata la pizzeria Lentini's nella notte, vetrina spaccata con un'auto

Quattro uomini con il volto occultato da un passamontagna hanno fatto irruzione nella famosa pizzeria torinese. Dopo aver preso computer e incasso hanno fatto perdere le proprie tracce

Il suo proprietario è diventato un esempio di imprenditoria per tanti giovani, anche per gli studenti della prestigiosa università della Bocconi. La pizzeria Lentini's negli ultimi tempi ha acquisito sempre maggiore fama, sia grazie alla pubblicità fatta sui diversi mezzi di informazione, sia grazie alla posizione strategica scelta per costruirla.

Anche i malviventi devono essersi accorti di Lentini's, tanto che nella notte, intorno alle 2, quattro soggetti, travisati con passamontagna, hanno deciso di mettere a segno un colpo proprio all'interno della pizzeria ormai chiusa.

Con il volto coperto da un passamontagna, i quattro soggetti hanno infranto la vetrina del locale in corso Orbassano con una Fiat Punto. Una volta all'interno si sono impossessati di tre monitor, alcuni computer e circa 2 mila euro in contanti presenti all'interno della cassa. I malviventi sono infine risaliti a bordo dell'auto e si sono dati alla fuga.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata la pizzeria Lentini's nella notte, vetrina spaccata con un'auto

TorinoToday è in caricamento