menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentata rapina e minacce di morte in piazzale San Gabriele da Gorizia, un arresto

A finire in manette è stato un 49enne italiano già gravato dalla misura della sorveglianza speciale. Danneggiate anche alcune auto in sosta

Di tentata rapina dovrà rispondere il 49enne che, in piazzale San Gabriele da Gorizia, dopo aver bloccato un passante gli ha intimato di consegnargli dei soldi, arrivando addirittura a minacciarlo di morte.

Tuttavia la vittima è riuscita a divincolarsi dalla presa del malintenzionato - il quale poco prima aveva anche danneggiato alcune auto in sosta - e a chiamare la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato ed arrestato il rapinatore mentre quest’ultimo si stava allontanando verso via Filadelfia. 

Condotto negli uffici di polizia per accertamenti, a carico del 49enne sono emersi non solo i suoi numerosi precedenti per reati analoghi, ma anche la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, la quale non gli consente di uscire al mattino prima delle 6 e di rincasare la sera dopo le 21. A causa dell’inosservanza a tale obbligo, i poliziotti gli hanno quindi recapitato una denuncia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento