menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina a mano armata all'entrata del Movement, sei ragazzini in manette

Hanno approfittato della confusione della notte di Halloween per rapinare alcuni ragazzi poco più che maggiorenni. La segnalazione tempestiva alla Polizia ha permesso l'arresto dei rapinatori

Notte di Halloween, notte di streghe e fantasmi, ma anche notte di rapinatori. Ben sei gli arresti da parte della Polizia del capoluogo piemontese in zona Lingotto, dove nella serata e nottata si è festeggiato al Movement.

In manette quattro cittadini tunisini di età compresa tra i 19 e i 25 anni, un cittadino marocchino di 22 anni e un cittadino albanese di 17 anni. Tutti i fermati si sono resi responsabili in concorso fra loro di rapina a mano armata nei pressi del Lingotto Fiere.

Nello specifico dopo avere minacciato, con coltelli, alcuni ragazzi italiani poco più che maggiorenni che si trovavano sul piazzale antistante l’ingresso del Lingotto Fiere, agendo in gruppo e circondandoli, li hanno poi rapinati dei telefoni cellulari, dei biglietti per l’ingresso alla manifestazione nonché del portafogli e di altri effetti personali.

Le vittime si sono rivolte subito alle forze dell'ordine, raccontando quando successo. La descrizione fornita ha permesso agli agenti di identificare velocemente i rapinatori e arrestarli, restituendo quando sottratto ai legittimi proprietari. Sono stati inoltre recuperati e sequestrati due coltelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento