rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vallette / Via delle Magnolie

In via Magnolia finisce a botte per alcune cassette di frutta e verdura rubate

Hanno rubato alcune cassette e si sono dati alla fuga. Il proprietario del furgone li ha rincorsi fino a che è nata una colluttazione con uno di loro, arrestato poco dopo in via delle Primule

Hanno visto un furgone parcheggiato, si sono avvicinati e in modo furtivo hanno tirato fuori alcune cassette di frutta e verdura. E' successo nella notte in via delle Magnolie a Torino. Vittima di tre ragazzi romeni è stato un venditore ambulante di 47 anni, il quale ha dapprima colto in flagrante i malintenzionati e poi ha provato ad inseguirli quando si sono dati alla fuga.

Il venditore è riuscito a raggiungere uno dei tre ragazzi, Gheorghe R. di 27 anni, con cui è nata una colluttazione che lo ha visto cedere presto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia che hanno soccorso il quarantasettenne. Poco dopo, nella vicina via delle Primule, i poliziotti sono riusciti ad individuare ed arrestare il ventisettenne per il reato di rapina in concorso. Quanti ai due suoi complici, le indagini proseguono per risalire all'identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Magnolia finisce a botte per alcune cassette di frutta e verdura rubate

TorinoToday è in caricamento