rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Francesco Cigna

Autista carica le brioche sul furgone e loro rubano nell'abitacolo, arrestati

L'episodio è avvenuto in via Cigna. I rapinatori sono un 21enne italiano e un 20enne rumeno

Si erano approfittati della distrazione dell’autista i due rapinatori che, in via Cigna, hanno rubato nell'abitacolo di un furgone prima di essere tratti in arresto dagli agenti di polizia.

Non appena hanno visto che l’uomo aveva aperto il portellone per caricare dei contenitori di brioche per la distribuzione giornaliera, i due hanno sottratto le chiavi dal quadro del mezzo e rubato tutto quello che potevano, tra cui un giubbotto, un caricabatterie, diverse paia di chiavi - incluse quelle del furgone - e un pacchetto di sigarette, per poi allontanarsi tranquilli a piedi verso via Sospello.

A quel punto l’autista, resosi conto di ciò che stava accadendo, ha immediatamente contattato il 113 ma i due, udita la telefonata, lo hanno aggredito nel tentativo di sottrargli il cellulare, senza tuttavia riuscirci.

Sopraggiunti i poliziotti, i due criminali - un 21enne italiano e un 20enne rumeno - sono stati arrestati per rapina. Non solo. Lo straniero infatti - con numerosi precedenti a carico per furto, invasione di terreni e danneggiamento - è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, dal momento che addosso gli sono stati trovati diversi cacciaviti e una torcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista carica le brioche sul furgone e loro rubano nell'abitacolo, arrestati

TorinoToday è in caricamento