menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
 Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Rapinano due volte la stessa farmacia: riconosciuti e arrestati

Si erano rifugiati in un bar

Avevano rapinato per due volte la Farmacia del Conservatorio, in via Mazzini 24. Ma alla seconda, nel tardo pomeriggio di venerdì 17 novembre 2017, sono stati riconosciuti dal personale e arrestati poco dopo dai 'falchi' della squadra mobile e dalle volanti della polizia.

I malviventi, un 22enne romeno e un 27enne italiano,  avevano colpito armati di coltello e a volto scoperto in entrambe le occasioni. Sono stati individuati nel Café Salerno di via San Francesco da Paola, dove si erano rifugiati, grazie alle indicazioni delle vittime della rapina: erano ancora con gli abiti utilizzati durante la rapina di pochi minuti prima.

Ai due, che non hanno opposto resistenza all'arresto, sono stati sequestrati un coltello a serramanico e un coltello usato tradizionalmente per tagliare la pizza. Prima di mettere loro le manette ai polsi, i "falchi" hanno obbligato i rapinatori a saldare il conto del bar. 

Venerdì scorso avevano costretto i farmacisti a dare loro mille euro dell'incasso. La settimana prima si erano accontentati di 500 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento