rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Dopo la rapina in farmacia aspettano il bus: bloccati alla fermata in corso Regina Margherita

Un coltello e 785 euro, l'incasso del negozio, trovati negli slip di uno dei due rapinatori

Dopo la rapina alla "Farmacia della Mole” di corso San Maurizio a Torino, sono stati fermati dai carabinieri in corso Regina Margherita mentre erano in attesa dei mezzi pubblici alla fermata "campus Einaudi". Si tratta di due pregiudicati di 46 e un 27 anni di Torino che sono stati tratti in arresto per il reato di rapina aggravata in concorso nella serata di lunedì 24 aprile e associati alla locale casa circondariale, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Prima il 27enne avrebbe fatto un sopralluogo in farmacia con il pretesto di aver bisogno di un medicinale, uscendo senza acquistare nulla, poi il 46enne, con volto travisato e armato di coltello, è entrato nel locale e si è fatto consegnare dal direttore della farmacia 785 euro.

Secondo quanto ricostruito dai militari della compagnia San Carlo Torino, la rapina è avvenuta alle 17.10 e alle 17.20 i due sono stati bloccati alla fermata dell’autobus. Dopo il fatto i due si sono allontanati a piedi con il 46enne che ha gettato alcuni abiti in un cassonetto vicino al luogo della rapina (azione ripresa da alcune telecamere). Sottoposto a perquisizione personale, negli slip del 46enne è stato trovato l'intero incasso asportato dalla farmacia e il coltellino utilizzato per minacciare il direttore.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rapina in farmacia aspettano il bus: bloccati alla fermata in corso Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento