rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Morsi e pugni in farmacia durante una rapina, arrestato ladro di 35 anni

Durante la colluttazione il rapinatore ha morso la mano del padre del farmacista nel tentativo di guadagnarsi la fuga. E' stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato

Attimi di panico nel tardo pomeriggio di ieri in una farmacia di corso Regina Margherita, a seguito di un tentato furto dal quale è nata una violenta collutazione tra rapinatore e titolari.

Era quasi orario di chiusura quando un cittadino italiano di 35 anni, travisato con uno scaldacollo, un paio di occhiali da sole e un cappellino con visiera, è entrato all’interno dell'esercizio commerciale dirigendosi con determinazione verso il banco dei cosmetici. Sotto minaccia di un taglierino, il ladro ha intimato alla commessa di aprire la cassa e si è fatto consegnare l'incasso di 280 euro.

A quel punto, a difesa della donna, sono intervenuti il farmacista, nonchè il padre di lui, che hanno tentato di bloccare il rapinatore. Data la forte resistenza di quest'ultimo, tra i tre è nata una violenta colluttazione, durante la quale il rapinatore - che nel contesto ha perso cutter, cappellino e occhiali da sole - ha addirittura morso la mano del padre del farmacista pur di guadagnarsi la fuga. Ciò malgrado, grazie al contestuale intervento del personale della squadra mobile e delle volanti del Commissariato San Donato, il giovane è stato definitivamente fermato.

L'uomo, 35 anni residente a Venaria è stato arrestato per rapina aggravata e il denaro rapinato, trovato nelle sue tasche, riconsegnato ai proprietari della farmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morsi e pugni in farmacia durante una rapina, arrestato ladro di 35 anni

TorinoToday è in caricamento