rotate-mobile
Cronaca Bosconero / Via Torino

Rapina un supermercato utilizzando un coltello e poi scappa in treno: arrestato grazie a un ciclista

L'uomo aveva precedenti

Entra in un supermercato con un coltello e lo rapina, poi si dà alla fuga con il treno. A farlo scoprire è l'intervento di un ciclista che avverte le forze dell'ordine e lo fa arrestare. È successo ieri - venerdì 26 agosto - tra Bosconero e Feletto, dove è avvenuto l'arresto. 

Tutto ha inizio alle ore 19 quando l'uomo, un italiano del 1994 con precedenti, entra dentro il supermercato Crai di Bosconero di via Torino. Lì, utilizzando un coltetto, minaccia la cassiera e svuta la cassa portandosi via 840 euro. Portato a termine il furto si dà alla fuga prima a piedi, e poi salendo su un treno della tratta Chieri-Rivarolo. 

A rovinare il suo piano ci pensa un passante in bicicletta che, attratto dalle urla della cassiera, segue il ladro fino al momento in cui sale sul treno. Durante il tragitto il testimone è già al telefono con i carabinieri che a quel punto possono, con l'ausilio della Polfer, fare fermare il treno presso la stazione di Feletto dove arresteranno il rapinatore. L'uomo ha tentato di gettare il denaro rubato durante la fuga, ma il contante è stato recuperato e restituito al supermercato. Il ladro è stato arrestato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un supermercato utilizzando un coltello e poi scappa in treno: arrestato grazie a un ciclista

TorinoToday è in caricamento