rotate-mobile
Cronaca Campidoglio / Corso Svizzera

Gli chiedono una sigaretta e gli strappano di mano il portafogli

E' successo in corso Svizzera all'angolo con via Borgaro. Due malviventi hanno rapinato un uomo dopo averlo avvicinato con fare minaccioso

Gli chiedono una sigaretta e poi lo rapinano. È successo ieri a un uomo mentre si trovava in corso Svizzera all'angolo con via Borgaro. Due giovani lo hanno avvicinato e con fare minaccioso, dopo avergli chiesto una sigaretta e qualche spicciolo, gli hanno strappato di mano il portafogli scappando subito a bordo di un'auto.

Ma ai due malviventi è andata male: il ventunenne e il trentatreenne non sono andati lontano infatti e sono stati individuati poco dopo nel quartiere Vallette dagli agenti di polizia del commissariato Madonna di Campagna. Uno dei due aveva già a suo carico precedenti di polizia e entrambi erano residenti in zona.

 Nel corso della perquisizione dell’auto sono stati rinvenuti un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro, e il denaro e la carta di identità che si trovavano nel portafogli dell'uomo derubato poco prima. Non lontano gli agenti hanno recuperato anche il portafogli della vittima. I due ladri sono stati arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso e indagati per porto abusivo d'armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli chiedono una sigaretta e gli strappano di mano il portafogli

TorinoToday è in caricamento