menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina a Carmagnola, cinque ragazzini beccati a rubare vestiti

La titolare di un negozio di abbigliamento di Carmagnola è stata aggredita da cinque ragazzini che sono poi fuggiti con la merce. La loro fuga non è però durata molto: poco dopo sono stati arrestati dai Carabinieri

Cinque ragazzini residenti a Torino, di cui due diciasettenni e tre diciottenni, sono stati arrestati dai Carabinieri poco dopo aver compiuto una rapina nel negozio "Corrado abbigliamento" sito in via Valobra a Carmagnola.

I giovani studenti sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale con l'intenzione di rubare. Il loro intento non stato distolto neanche dalla proprietaria che li ha sorpresi a trafugare i capi di abbigliamento: anzi, per tutta risposta, hanno schiacciato la donna contro contro la porta di ingresso e sono usciti con la merce.

Gli arresti sono avvenuti poco dopo un inseguimento a piedi per le vie di Carmagnola. I Carabinieri li hanno raggiunti e arrestati e la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria che, soccorsa, ha riportato una ferita lacero contusa alla mano destra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento