rotate-mobile
Cronaca Carmagnola / Via Ferr. Valobra

Rapina a Carmagnola, cinque ragazzini beccati a rubare vestiti

La titolare di un negozio di abbigliamento di Carmagnola è stata aggredita da cinque ragazzini che sono poi fuggiti con la merce. La loro fuga non è però durata molto: poco dopo sono stati arrestati dai Carabinieri

Cinque ragazzini residenti a Torino, di cui due diciasettenni e tre diciottenni, sono stati arrestati dai Carabinieri poco dopo aver compiuto una rapina nel negozio "Corrado abbigliamento" sito in via Valobra a Carmagnola.

I giovani studenti sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale con l'intenzione di rubare. Il loro intento non stato distolto neanche dalla proprietaria che li ha sorpresi a trafugare i capi di abbigliamento: anzi, per tutta risposta, hanno schiacciato la donna contro contro la porta di ingresso e sono usciti con la merce.

Gli arresti sono avvenuti poco dopo un inseguimento a piedi per le vie di Carmagnola. I Carabinieri li hanno raggiunti e arrestati e la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria che, soccorsa, ha riportato una ferita lacero contusa alla mano destra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Carmagnola, cinque ragazzini beccati a rubare vestiti

TorinoToday è in caricamento