rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via Vittime di Bologna

Colpo al centro Tim, si calano dal tetto e rubano centinaia di smartphone

I ladri si sono calati dal soffitto dopo aver praticato un foro nei pannelli del tetto del centro commerciale. In questo modo hanno eluso le telecamere di sorveglianza e sono fuggiti senza lasciare traccia

Maxi furto di telefonini e smarphone nella notte nel Centro Tim della galleria commerciale in via Vittime di Bologna, a Moncalieri.

I malviventi hanno letteralmente svuotato il magazzino dell'esercizio commerciale calandosi dal soffitto, dopo aver fatto un buco nel tetto del centro commerciale: in questo modo hanno potuto eludere le telecamere di sorveglianza disposte all'interno della galleria e agire indisturbati.

Una volta introdottisi all'interno del magazzino, i ladri hanno fatto man bassa di centinaia di telefonini e smartphone, per poi fuggire senza lasciare traccia direttamente dal buco che avevano prima praticato.

Ad accorgersi dell'accaduto la titolare del punto vendita, che ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri. In corso gli accertamenti per appurare il valore della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al centro Tim, si calano dal tetto e rubano centinaia di smartphone

TorinoToday è in caricamento