rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna

Ordinano il caffè poi rubano il cellulare alla barista: un arrestato

Un passante è riuscito a fermare uno dei due ladri

All’interno di un bar nel quartiere Madonna di Campagna, domenica mattina 17 febbraio, due uomini hanno prima chiesto due caffè alla barista poi hanno approfittato della distrazione della donna per sottrarle, da dietro il bancone, il telefono cellulare.

La donna si è accorta immediatamente dell'accaduto e ha rincorso i due uomini in strada, richiamando l’attenzione dei presenti. Un passante è intervenuto in suo aiuto ed è riuscito a fermare uno dei due malviventi. Il ladro ha ingaggiato una colluttazione con il soccorritore, gli ha tirato calci e pugni nel tentativo di farla franca e tentando di nasconde il telefono cellulare rubato sotto le autovetture in sosta.

Gli agenti del Commissariato di zona hanno arrestato il colpevole, un 18enne romeno, per il reato di rapina. Il giovane ha, a suo carico, diversi precedenti di Polizia ed è sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Torino con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione tra le 20 e le 7 del giorno successivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinano il caffè poi rubano il cellulare alla barista: un arrestato

TorinoToday è in caricamento