rotate-mobile
Cronaca Madonna del Pilone / Strada Comunale di Pecetto, 47

Coppia rapinata in casa sulla collina di Torino: commando di quattro banditi fugge con un ricco bottino

Le vittime hanno potuto dare l'allarme solamente quando sono scappati

La sera di giovedì 15 settembre 2022 in una casa di strada comunale di Pecetto, sulla collina di Torino, è avvenuta una rapina dal bottino ricchissimo per i criminali. Un commando di quattro persone, forse pensando di trovare l'abitazione vuota, si è introdotta nell'edificio per svaligiarlo ma vi ha trovato i proprietari, un imprenditore italiano di 45 anni e la moglie anche lei italiana di 43 anni.

I banditi erano armati di pistole e non hanno esitato a spianarle contro le vittime, costringendole a consegnare loro tutto quanto di valore custodivano in casa, per un valore di svariate decine di migliaia di euro. Il loro comportamento però non è sfociato in episodi di violenza diretta. Solo quando si sono allontanati i proprietari di casa hanno potuto dare l'allarme.

Sull'episodio sono in corso le indagini della squadra mobile della polizia cittadina, che hanno passato al setaccio la casa alla ricerca di tracce con l'aiuto dei colleghi della squadra scientifica. I malviventi, che erano incappucciati, sono stati descritti dalle vittime come dell'est europeo per il loro accento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia rapinata in casa sulla collina di Torino: commando di quattro banditi fugge con un ricco bottino

TorinoToday è in caricamento