Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca Barriera di Milano / Via Gaspare Spontini

Tenta di rapinare un uomo poi raggiunge tranquillo i giardini, arrestato

Il malvivente, un 36enne marocchino, è stato raggiunto dagli agenti nell'area verde tra corso Giulio Cesare e via Gaspare Spontini

Prima ha tentato di sottrarre il telefono a un cittadino, dopodiché – con assoluta nonchalance – ha raggiunto tranquillo il giardino di via Montanaro, all’angolo tra corso Giulio Cesare e via Gaspare Spontini. Alla fine è stato arrestato dai poliziotti.

A finire in manette è stato un 36enne marocchino, raggiunto dagli agenti della squadra mobile dopo che, intorno alla mezzanotte dell'altro ieri, un uomo aveva telefonato al 113 dicendo loro di essere stato vittima di una tentata rapina e che il malvivente si era allontanato verso l’area verde.

Giunti sul posto, gli operatori hanno intercettato l’extracomunitario, arrestandolo con l’accusa di tentata rapina dopo che anche la vittima l’aveva riconosciuto. Non solo. Da ulteriori accertamenti è infatti emerso che il marocchino aveva, sotto un altro nome, una lunga serie di precedenti penali per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della legge sugli stupefacenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare un uomo poi raggiunge tranquillo i giardini, arrestato

TorinoToday è in caricamento