rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco, 59

Rapinano una banca in corso Monte Cucco, vengono inseguiti in elicottero

Due rapinatori, ieri pomeriggio, hanno rubato 5mila euro dalla banca Sella di corso Monte Cucco. I carabinieri li hanno inseguiti in elicottero, ma i ladri hanno fatto perdere le loro tracce

Hanno fatto irruzione nella filiale della banca; hanno prelevato il contante e sono scappati a tutta velocità. Ignari che i carabinieri potessero inseguirli, e nel modo più semplice: tra i soldi che i due ladri si sono fatti consegnare dalla cassiera era infatti nascosta una trasmittente.

Il tutto ha inizio ieri pomeriggio, verso le 13.00, in corso Monte Cucco 59. Due ladri fanno irruzione nella filiale della Banca Sella, pretendono i soldi, si fanno consegnare 5mila euro. E poi fuggono. Ma già pochi minuti dopo il furto le forze dell’ordine erano sulle loro tracce: un elicottero perlustrava la zona, compresa tra corso Monte Cucco e corso Sebastopoli, mentre le auto dei carabinieri correvano all’inseguimento.

Forse i due rapinatori, sentendo le sirene, si sono accorti della trasmittente, che hanno poi gettato. A questo punto le ricerche si affideranno alle telecamere: sembra infatti che uno dei due ladri si sia tolto il passamontagna troppo presto, e il suo volto potrebbe essere stato filmato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una banca in corso Monte Cucco, vengono inseguiti in elicottero

TorinoToday è in caricamento