Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Barriera di Milano / Via Alessandro Scarlatti

Raid vandalico contro l'auto del presidente dei comitati, vetri rotti per dispetto

L’episodio, alcune notti fa, quando ignoti hanno spaccato i vetri della sua Fiat, parcheggiata in via Scarlatti, senza portare via nulla

I vetri rotti, via Scarlatti

I topi d’auto, questa volta, se la sono presa con il presidente del comitato “Noi di Barriera”, Alberto Barona, da alcuni anni in lotta contro lo spaccio e il degrado nel quartiere.

L’episodio, alcune notti fa, quando ignoti hanno spaccato i vetri della sua Fiat Idea, in via Scarlatti, senza portare via nulla. Un episodio sospetto per una persona che non si è mai nascosta nemmeno di fronte ai venditori di morte della zona.

È successo poco dopo la mezzanotte - ricorda Barona -. Ho sentito l’antifurto della macchina suonare ma non ci ho dato troppo peso. Poi al mattino sono stato informato”.

Una delle ipotesi è che qualcuno, stufo dei controlli delle forze dell’ordine, abbia deciso di vendicarsi contro quel comitato che cerca di allontanare i malviventi dagli angoli delle strade. “Ho presentato denuncia in polizia - continua Barona -, perché le persone che compiono queste malefatte sono sempre le stesse”.L'auto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico contro l'auto del presidente dei comitati, vetri rotti per dispetto

TorinoToday è in caricamento