Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca San Salvario / Via Nizza

Diciannovenne cade sui binari mentre il treno fa manovra, è grave

E' stato schiacciato dal treno che stava facendo manovra all'interno della stazione ferroviaria di Porta Nuova. La vittima è un ragazzo di 19 anni di origine romena. Ancora da capire se sia stato un incidente o un tentato suicidio

Un ragazzo di diciannove anni, di origine romena, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino per un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 3 aprile all’interno della stazione ferroviaria Porta Nuova. Il giovane è inciampato sulle rotaie mentre un treno stava facendo manovra tra via Nizza e il cavalcavia di corso Sommelier.

Immediato l’allarme e i soccorsi al diciannovenne. I medici del 118 hanno provato a firmare l’emorragia ma il ragazzo ferito ha comunque perso molto sangue dalla gambe che rischia di perdere.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto è successo. Potrebbe essersi trattato di un incidente, quindi il giovane sarebbe inciampato, oppure di un tentato suicidio. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Da quanto è stato accertato, il diciannovenne non è nuovo all’interno della stazione, è una persona che si aggira spesso tra i vagoni.

L'incidente ha causato considerevoli ritardi alla circolazione ferroviaria. Otto binari sono stati temporaneamente chiusi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciannovenne cade sui binari mentre il treno fa manovra, è grave

TorinoToday è in caricamento