rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Nizza

Diciannovenne cade sui binari mentre il treno fa manovra, è grave

E' stato schiacciato dal treno che stava facendo manovra all'interno della stazione ferroviaria di Porta Nuova. La vittima è un ragazzo di 19 anni di origine romena. Ancora da capire se sia stato un incidente o un tentato suicidio

Un ragazzo di diciannove anni, di origine romena, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino per un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 3 aprile all’interno della stazione ferroviaria Porta Nuova. Il giovane è inciampato sulle rotaie mentre un treno stava facendo manovra tra via Nizza e il cavalcavia di corso Sommelier.

Immediato l’allarme e i soccorsi al diciannovenne. I medici del 118 hanno provato a firmare l’emorragia ma il ragazzo ferito ha comunque perso molto sangue dalla gambe che rischia di perdere.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto è successo. Potrebbe essersi trattato di un incidente, quindi il giovane sarebbe inciampato, oppure di un tentato suicidio. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Da quanto è stato accertato, il diciannovenne non è nuovo all’interno della stazione, è una persona che si aggira spesso tra i vagoni.

L'incidente ha causato considerevoli ritardi alla circolazione ferroviaria. Otto binari sono stati temporaneamente chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciannovenne cade sui binari mentre il treno fa manovra, è grave

TorinoToday è in caricamento