rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Cade durante una gara di motocross, 18enne ricoverato al Cto

A seguito di un salto lungo il tracciato della gara, il ragazzo ha perso il controllo della sua moto che gli è, praticamente, caduta addosso. Malgrado il trauma cranico riportato se la caverà con 90 giorni di prognosi

E' ricoverato al Cto con trauma cranico il ragazzo di 18 anni che, nel pomeriggio di ieri, è rimasto vittima di un incidente durante una gara di motocross a Rivarolo. Nonostante l'urto sia stato particolarmente forte, se la caverà con una prognosi di 90 giorni.

Il ragazzo, di Chieri, stava partecipando ai campionati regionali di Piemonte e Lombardia sulla pista di motocross di Rivarolo, quando, a seguito di un salto lungo il tracciato, è caduto. La moto gli è sfuggita dalle mani e gli è caduta addosso.

In un primo momento, l'incidente non era sembrato particolarmente grave, tanto che il ragazzo era stato condotto all'ospedale di Cuorgnè dal servizio di soccorso della competizione. In serata le sue condizioni si sono, tuttavia, aggravate ed è stato trasferito al Cto di Torino.

Malgrado il trauma cranico, al momento è vigile e cosciente e, secondo i medici, se la caverà con 90 giorni di prognosi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante una gara di motocross, 18enne ricoverato al Cto

TorinoToday è in caricamento