rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Corso Cairoli

Corso Cairoli: tre auto svaligiate nella serata di Santo Stefano

I Carabinieri di Torino hanno arrestato un ragazzo di 24 anni domenicano sorpreso a rubare all'interno di una macchina. Il ragazzo aveva già compiuto lo stesso reato poco prima con altre due autovetture

Un “regalo di natale” poco gradito, quello che tre automobilisti hanno “ricevuto” nella tarda serata di Santo Stefano da P.S. J.C., dominicano di 24anni senza documenti. L’uomo, infatti, dopo aver rubato all’interno di un’autovettura parcheggiata in Corso Cairoli, non contento, ha proseguito la sua azione su altri due veicoli lì parcheggiati riuscendo ad impossessarsi, però, solo di poche monetine e oggetti di scarso valore.

Grazie alla segnalazione di un residente, il quale ha richiesto l’intervento dei carabinieri, il giovane, dopo aver tentato vanamente la fuga, è stato fermato ed arrestato per furto aggravato continuato su auto in sosta. I proprietari dei veicoli interessati, sono stati contattati dai carabinieri e dopo essere giunti sul posto hanno sporto regolare denuncia sull’accaduto. Agli stessi sono stati restituiti, previo riconoscimento, gli oggetti rubati all’interno delle rispettive autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cairoli: tre auto svaligiate nella serata di Santo Stefano

TorinoToday è in caricamento