rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Largo Orbassano

L'ennesima folle bravata di due ragazzi a Torino Santa Rita: viaggiano attaccati alla parte posteriore di un bus

Quando l'autista se ne è accorto fermando il mezzo pubblico sono scesi facendo perdere le proprie tracce

Ennesima bravata a Torino dopo quelle avvenute negli ultimi giorni. Nella serata di ieri, mercoledì 31 gennaio 2024, due ragazzini si sono attaccati (o per meglio dire, letteralmente appesi) alla parte posteriore di un bus della linea 12. È avvenuto nel tratto compreso tra largo Orbassano e piazza Santa Rita.

Il conducente del mezzo pubblico, avvisato da un altro passeggero, ha fermato la corsa in direzione del capolinea di corso Tazzoli. Quando è sceso per vedere che cosa fosse successo i due ragazzini sono scappati facendo perdere le proprie tracce. All'autista non è rimasto altro che allertare la centrale operativa di Gtt, che ha informato dell'accaduto le forze dell'ordine e anche i guidatori di tutti i mezzi che giravano nella zona, onde evitare che l'episodio potesse ripetersi.

"Sembra che i ragazzi non abbiano la percezione del pericolo che corrono loro e che fanno correre agli altri", commentano sconsolati da Gtt. Sul fatto è intervenuta quasi subito, con un post su Instagram, anche l'assessora Chiara Foglietta: "Anche un assessore - scrive - a un certo punto non trova più le parole. Un gesto grave e molto pericoloso. Ogni tanto questo 'gioco', purtroppo, torna alla ribalta nelle diverse città".

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ennesima folle bravata di due ragazzi a Torino Santa Rita: viaggiano attaccati alla parte posteriore di un bus

TorinoToday è in caricamento