rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bertolla / Strada dei Biasoni

Aggrediti dal cane nel giardino vicino casa, feriti due ventenni

Il cane di grossa taglia, un Dogo argentino, si è scagliato contro il suo padrone e l'amico del ragazzo. Per fermarlo c'è stato bisogno dell'intervento dei veterinari dell'Asl. Il tutto è avvenuto in strada dei Biasoni

Stavano giocando con il cane quando questo si è innervosito e li ha aggrediti ferendoli. Questa è la brutta avventura capitata a due ragazzi di 23 e 24 anni che si stavano svagando nel giardino di strada dei Biasoni, vicino San Mauro Torinese, con un Dogo argentino, un cane di grossa taglia. Tutto era nella norma, fino a quando l'animale, infastidito da qualcosa, si è scagliato contro il suo padrone e l'amico.

Il cane li ha attaccati al volto e nella zona costale. Per fermarlo c'è stato bisogno dell'intervento dei veterinari dell'Asl e di diverse persone che lo placcassero.

I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Non gravi le ferite, anche se c'è stato bisogno del trasporto al Pronto Soccorso: Alessandro C. è stato portato al Cto, Davide B. al San Giovanni Bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti dal cane nel giardino vicino casa, feriti due ventenni

TorinoToday è in caricamento