menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un esemplare di Dogo argentino

Un esemplare di Dogo argentino

Aggrediti dal cane nel giardino vicino casa, feriti due ventenni

Il cane di grossa taglia, un Dogo argentino, si è scagliato contro il suo padrone e l'amico del ragazzo. Per fermarlo c'è stato bisogno dell'intervento dei veterinari dell'Asl. Il tutto è avvenuto in strada dei Biasoni

Stavano giocando con il cane quando questo si è innervosito e li ha aggrediti ferendoli. Questa è la brutta avventura capitata a due ragazzi di 23 e 24 anni che si stavano svagando nel giardino di strada dei Biasoni, vicino San Mauro Torinese, con un Dogo argentino, un cane di grossa taglia. Tutto era nella norma, fino a quando l'animale, infastidito da qualcosa, si è scagliato contro il suo padrone e l'amico.

Il cane li ha attaccati al volto e nella zona costale. Per fermarlo c'è stato bisogno dell'intervento dei veterinari dell'Asl e di diverse persone che lo placcassero.

I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Non gravi le ferite, anche se c'è stato bisogno del trasporto al Pronto Soccorso: Alessandro C. è stato portato al Cto, Davide B. al San Giovanni Bosco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento