Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Stupro di gruppo nei confronti di due sorelle. Due condanne a otto anni

Due ragazzi di 29 e 27 anni sono stati condannati a otto anni di reclusione per aver partecipato a due episodi di violenza sessuale di gruppo nei confronti di due connazionali nel 2010. Una delle due all'epoca dei fatti era minorenne

All'inizio del 2010 due ragazze di nazionalità romena erano state violentate da due connazionali di 29 e 27 anni. Oggi questi ultimi due sono stati condannati a otto anni e tre mesi e otto anni e due mesi dal Tribunale di Torino.


Quando avvennero i fatti una delle due ragazze era minorenne. Secondo l'accusa, sostenuta dal pm Alessandra Provazza, nel primo episodio tre uomini avevano abusato della sorella più giovane all'interno di un'auto dopo averla convinta a seguirli all'uscita di un locale. Poche settimane dopo, dopo essere stati nel medesimo esercizio, altri tre uomini (di cui due erano gli stessi dell'episodio precedente) avevano violentato, prima in auto e poi in un appartamento, la sorella maggiore, a cui la più piccola non aveva avuto il coraggio di raccontare nulla di quanto le era accaduto. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di gruppo nei confronti di due sorelle. Due condanne a otto anni

TorinoToday è in caricamento