rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Leinì

Sequestrano una 23enne e la violentano, in manette una coppia a Leinì

Hanno ospitato una ragazza di 23 anni, obbligandola poi a subire ripetuti atti sessuali. E' successo a Leinì. In manette due cittadini romeni di 45 e 23 anni condannati a luglio agli arresti domiciliari

I Carabinieri di Leinì hanno tratto in arresto due cittadini romeni, Marico C. di 45 anni, e il convivente Iulian M. di 23 anni. Sono entrambi responsabili a vario titolo di sequestro di persona e violenza sessu

La coppia, agli arresti domiciliari da luglio per furto e sfruttamento della prostituzione, incurante della condanna da scontare a Torino, ha dapprima ospitato e poi sequestrato una ragazza italiana di 23 anni, convivente di un romeno amico della coppia, obbligandola a subire ripetuti atti sessuali.

La vittima è stata liberata dai carabinieri e accompagnata all’ospedale Maria Vittoria dove i medici le hanno riscontrato “contusioni ed ecchimosi multiple e uno stato di sofferenza psichica”, con una prognosi di 21 giorni.

Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno denunciato a piede libero per concorso in violenza sessuale aggravata anche un altro romeno di 17 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrano una 23enne e la violentano, in manette una coppia a Leinì

TorinoToday è in caricamento