rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vallette

Lettera della sedicenne delle Vallette: "Chiedo scusa a tutti"

La ragazza che ha denunciato di essere stata violentata ha scritto una lettera per chiedere scusa di tutto. Non solo della sua bugia, ma anche per quello che le sue parole hanno scatenato

La ragazza che ha denunciato di essere stata violentata ha scritto una lettera per chiedere scusa di tutto. Non solo della sua bugia, ma anche per quello che le sue parole hanno scatenato. "Scusatemi. Ho visto in tv le immagini delle fiamme al campo nomadi e mi sono sentita male. Mi vergogno da morire: mi sono resa conto solo ora di quello che è successo. Ho raccontato quella storia per paura. Vorrei sentire i miei genitori vicini perché ho capito di aver sbagliato. Mi sono inventata quella storia, che erano stati due rom, appena ho visto mio fratello passare per la strada. In quel momento non ho pensato alle conseguenze".

"Chiedo scusa a tutti e soprattutto a quei bambini del campo. Chiedo scusa a tutta la gente del quartiere per la rabbia che ha suscitato la mia bugia. La colpa è solo mia. Chiedo scusa anche al ragazzo che ho coinvolto in questa storia. Vorrei soltanto poter dimenticare".

"Scusa anche a Melania e Francesca, due amiche particolari che mi sono venute a prendere a casa per farmi svagare. Due amiche particolari alle quali ho continuato a raccontare bugie quando invece avrei potuto fidarmi di loro. Mi ha fatto star male non le volevo tradire spero che continuino ad avere fiducia in me. ho bisogno del loro affetto. Sono pronta ad affrontare le conseguenze di quello che ho fatto".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera della sedicenne delle Vallette: "Chiedo scusa a tutti"

TorinoToday è in caricamento