rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo giallo a Torino: 24enne trovata morta nel Po vicino le Molinette

Una ragazza di 24 anni, di origini marocchine, è stata trovata morta nelle acque del fiume Po. A notare il cadavere vicino alle Molinette è stato un passante. La giovane è vittima di un omicidio: è stata uccisa a coltellate

Il corpo di una ragazza marocchina di 24 anni è stato trovato nella giornata di ieri senza vita nel fiume Po. L'identificazione del cadavere è avvenuta mediante le impronte digitali, che coincidono con quelle che erano state rilevate in occasione di una richiesta di permesso di soggiorno.

La ragazza è la vittima di un omicidio. E' stata uccisa a coltellate, come confermano le decide di ferite da arma da taglio, e poi avvolta in un telo e gettata nel fiume, vicino alla riva, nella zona di ponte Balbis, nei pressi dell'ospedale Molinette. La Polizia non ha ancora reso nota l'identità, quello che si sa è che ha 24 anni, non è molto alta, ha capelli ricci corti e indossava una maglietta, jeans e sandali.

La morte potrebbe risalire a pochi giorni fa, se non addirittura a poche ore prima del ritrovamento. Il corpo infatti non è ancora in stato di decomposizione. Il delitto potrebbe essere avvenuto nel capoluogo piemontese, ma anche nei dintorni. L'assassino, infatti, potrebbe avere gettato il cadavere nel fiume anche in una località a monte rispetto al luogo di ritrovamento. La corrente potrebbe averlo poi trasportato fino al Ponte Balbis, nelle vicinanze dell'ospedale Molinette. E' qui, nei pressi della riva sul lato del Parco del Valentino, che un passante ha notato il telo dal quale spuntava un piede. A ripescare il corpo sono stati poi i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo giallo a Torino: 24enne trovata morta nel Po vicino le Molinette

TorinoToday è in caricamento