rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Ragazza aggredita nei bagni della discoteca di Torino Santa Rita: un avventore le rompe il naso con un pugno

L'episodio nel corso di un battibecco, nessuno è riuscito a fermare il picchiatore

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita nei bagni della discoteca Whitemoon di corso Sebastopoli a Torino la sera di venerdì 10 giugno 2022. L'episodio è stato denunciato dalla vittima, che ha pubblicato un'immagine del suo volto tumefatto, su TikTok e anche ai carabinieri, che indagano per risalire all'aggressore. È avvenuto tutto durante la serata del rapper Lazza. I due avevano avuto un battibecco.

Secondo il racconto della vittima, a originare il tutto è stato un commento omofobo nei confronti del fidanzato della vittima ("perché porta i capelli lunghi", ha spiegato lei) a cui la giovane ha reagito rispondendo a tono. A quel punto le si sono avvicinati tre giovani e uno le ha sferrato un pugno in faccia che l'ha mandata al tappeto provocandole la frattura del setto nasale. La vittima è stata trasportata all'ospedale Cto dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di dieci giorni.

L'aggressore è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce nonostante il fidanzato della ragazza lo abbia inseguito e gli abbia strappato la maglietta cercando di trattenerlo. Lui ha fornito agli investigatori una descrizione accurata del giovane  e anche dei suoi due accompagnatori che neanche i buttafuori del locale sono riusciti a bloccare. Anche sul web è stato fatto un appello al fine di identificarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza aggredita nei bagni della discoteca di Torino Santa Rita: un avventore le rompe il naso con un pugno

TorinoToday è in caricamento