rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castagnole Piemonte

Calciatore si ferisce in campo per tombino sporgente, querelata società e Comune

L'infortunio ha causato al giovane una ferita lacero contusa al ginocchio destro con lesione parziale del tendine del quadricipite. La denuncia è arrivata presto sulla scrivania del procuratore Raffaele Guariniello

Essere querelati per l'infortunio avvenuto durante una partita di calcio. E' successo al Comune di Castagnole Piemonte - nel torinese - e alla società calcistica Castagnole Pancalieri che gestisce il campo da calcio in cui si è verificato l'incidente ai danni di un calciatore che milita nella Piscineseriva.

Il ragazzino 15enne stava disputando una partita del campionato Giovanissimi 2000 proprio contro la squadra di casa, a Castagnole Piemonte, quando, per rincorrere il pallone, è inciampato in un tombino "seminascosto dall'erba".

L'infortunio ha causato al giovane una ferita lacero contusa al ginocchio destro con lesione parziale del tendine del quadricipite, infortunio che ha fatto scattare le ire dei famigliari del ragazzino i quali, senza troppe remore, hanno querelato sia il Comune di Castagnole - proprietario del campo di calcio - che la società calcistica locale.

La denuncia è arrivata presto sulla scrivania del procuratore Raffaele Guariniello che ha aperto un fascicolo per lesioni colpose, per ora senza indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore si ferisce in campo per tombino sporgente, querelata società e Comune

TorinoToday è in caricamento