rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Seredova Buffon: chiesti 700mila euro di risarcimento per articolo diffamatorio

Ammonta a 700mila euro l'indennizzo chiesto da Alena Seredova per un articolo diffamatorio apparso sul web ed attinente alla sua presunta o reale separazione da Gigi Buffon

Sono 700mila gli euro chiesti da Alena Seredova come risarcimento per un articolo relativo alla sua situazione coniugale. Molti i gossip che in questi giorni hanno scatenato il web sulla vicenda Gigi Buffon-Alena Seredova. Tutto era nato da una presunta relazione tra il portiere della Juventus con la conduttrice televisiva Ilaria D'amico.

Questa volta, tuttavia, dopo centinaia di articoli che, spesso sono risultati delle vere e proprie bufale, Alena Seredova non ci ha pensato due volte: attraverso il legale Annamaria D'Ambrosio ha querelato, senza troppi scrupoli, Roberto D'Agostino per un articolo attinente alla separazione con il marito apparso su "Dagospia". 700mila euro l'indennizzo chiesto dalla modella ceca per la diffamazione contenuta all'interno dell'articolo stesso.

In particolare, il pezzo pubblicato da "Dagospia" riprendeva un'intervista rilasciata a Vanity Fair da Riccardo Grande Stevens, il quale dichiarava apertamente che Gigi Buffon aveva lasciato la casa coniugale per trasferirsi, solo, nel suo appartamento torinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seredova Buffon: chiesti 700mila euro di risarcimento per articolo diffamatorio

TorinoToday è in caricamento