rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Parco del Valentino, droga nascosta tra le pietre: due pusher arrestati

Fermati dagli agenti della Squadra Volante

Sono due i pusher arrestati dagli agenti della Squadra Volante al Parco del Valentino per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un cittadino del Gambia di 21 anni, con precedenti di polizia a carico e già sottoposto alla misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, e un cittadino della Guinea di 24 anni, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia a carico.

Il 21enne è stato visto nascondere tra le pietre una bustina e poi colloquiare con alcuni ragazzi. Gli agenti della Squadra Volante lo hanno fermato trovandolo in possesso di due involucri di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno anche fermato una ragazza che stava parlando con il pusher. La giovane è stata trovata in possesso di un frammento di marijuana appena acquistato dal 21enne.

Anche nel caso del cittadino della Guinea, i poliziotti hanno visto l’arrestato nascondere un sacchetto sotto le foglie in prossimità di un muretto. Subito dopo, lo straniero si è seduto su una panchina situata a pochi metri di distanza. Dopo pochi minuti è arrivato un ragazzo che ha parlato brevemente con il 24enne dopodiché lo straniero si è diretto verso il muretto e ha tirato fuori il sacchetto dalle foglie portandolo al ragazzo il quale gli ha ceduto, in cambio, di denaro. Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato sia il giovane acquirente, che è stato sanzionato amministrativamente, sia il pusher il quale dopo aver imboccato viale Cagni si è disfatto della maglia che indossava lanciandola nel Po. Nonostante il tentativo di fuga gli agenti lo hanno bloccato sequestrando a suo carico 80 grammi di sostanza stupefacente tra marijuana e hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Valentino, droga nascosta tra le pietre: due pusher arrestati

TorinoToday è in caricamento