rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Due pusher arrestati al Parco del Valentino, il blitz della polizia

Osservata dagli agenti un’attività di compravendita gestita da più figure: i guardiani, le vedette e i procacciatori di clienti

Sono entrambi cittadini del Gambia i pusher arrestati venerdì 24 marzo al Parco del Valentino. Gli agenti si sono accorti della perfetta organizzazione del gruppo composto da più elementi: guardiani, vedette e procacciatori di clienti.

I primi con il compito di vigilare la stupefacente nascosti, i secondi che dall’alto della collinetta del Valentino osservavano e gli ultimi che, all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e corso Massimo d’Azeglio, contattavano gli acquirenti.

Ad un certo punto gli agenti hanno assistito a una compravendita, avvenuta in diverse fasi, di stupefacente tra due stranieri e un acquirente. Quest’ultimo è subito stato fermato e trovato in possesso dello stupefacente poco prima acquistato e per il quale è stato sanzionato amministrativamente.

Allo stesso tempo sono stati fermati i due pusher, due cittadini del Gambia di 24 e 20 anni i quali sono stati tratti in arresto per spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pusher arrestati al Parco del Valentino, il blitz della polizia

TorinoToday è in caricamento