rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Garessio

Controlli antidroga dei carabinieri: 6 arresti in 24 ore tra Torino, Rivarolo Canavese e Nichelino

Arrestati 2 corrieri e 4 pusher. Oltre 1 kg di droga posta sotto sequestro

Nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nelle ultime 24 ore i carabinieri hanno arrestato 2 corrieri e 4 pusher e segnalato, quali assuntori di droga, tutti i clienti alla Prefettura. 

I militari della Stazione di San Giorgio a Rivarolo Canavese hanno bloccato due 21enni di Volpiano trovati in possesso di 1 kg di droga. I due sono stati controllati mentre erano alla guida di un furgone su cui i carabinieri hanno trovato una busta contenente 500 grammi di marijuana. In una successiva perquisizione nel magazzino utilizzato da due, i militari hanno trovato un'altra busta con all’interno ulteriori 500 grammi di marijuana.

A Nichelino è finito in manette un 37enne del luogo che è stato sorpreso in strada mentre consegnava dello stupefacente a un ragazzo. Alla vista dei carabinieri della locale Tenenza, l'uomo ha tentato di ingoiare due dosi di crack, ma è stato bloccato in tempo e la droga è stata sequestrata.  

Tre arresti a Torino

A Torino, in via Garessio, i carabinieri della Compagnia San Carlo hanno arrestato un cittadino senegalese, in Italia senza fissa dimora, subito dopo aver venduto una dose di cocaina a un uomo. Sono stati sequestrati anche 285 euro in contanti, che si ritiene siano provento dell’attività illecita.

Nel quartiere San Salvario, stessa sorte è toccata a un 28enne del Ciad fermato subito dopo aver venduto due dosi di cocaina a un altro acquirente. Nelle tasche del pusher i carabinieri hanno trovato altre 12 dosi, per un totale di oltre 10 grammi, e circa 400 euro in contanti.

In corso Regina Margherita è stato arrestato un cittadino senegalese, senza fissa dimora, bloccato, anche in questo caso, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga dei carabinieri: 6 arresti in 24 ore tra Torino, Rivarolo Canavese e Nichelino

TorinoToday è in caricamento