rotate-mobile
Cronaca Giardini Reali

Nel pacchetto di chewing gum nascondeva 70 ovuli di droga, arrestato

Il pusher, un gabonese di 25 anni, esercitava la sua attività illecita in particolare nella zona dei giardini Reali quando è stato colto in flagrante dagli agenti di polizia

Gli agenti lo hanno sorpreso vendere droga e hanno scoperto che nel pacchetto delle gomme da masticare nascondeva 70 ovuli termosaldati di eroina e cocaina. Il pusher, un gabonese di 25 anni, esercitava la sua attività illecita in particolare nella zona dei giardini Reali ed è stato arrestato poiché colto in flagrante, alla pensilina dei mezzi pubblici, mentre vendeva 4 ovuli di droga a due cittadini italiani.

I poliziotti hanno fermato sia il giovane che i suoi clienti per una perquisizione ed è stato in quel momento che hanno scoperto, addosso allo straniero, gli ovuli nascosti nell'astuccio dei chewing gum.   

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, con a proprio carico numerosi precedenti è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e anche in ottemperanza a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Torino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel pacchetto di chewing gum nascondeva 70 ovuli di droga, arrestato

TorinoToday è in caricamento