rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Parella / Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 5

Imbianchini per una mattina, a pulire i muri gli assessori del Comune

Al progetto sperimentale hanno partecipato anche i volontari di Torino Spazio pubblico e i giovani di Piazza Ragazzabile. L'iniziativa in zona Parella

Una mattinata di lavoro per cancellare le scritte e per ripulire quei murati imbrattati dai writer. Le richieste della borgata Parella sono state accontentate venerdì quando un intervento congiunto di volontari e amministratori ha permesso il restyling delle facciate esterne del parco della Tesoriera.

Un pro­getto sperimentale, iniziato con la pulizia della zona compresa tra via Asinari di Bernezzo e la bocciofila Don Michele Plassa. Al lavoro gli assessori all’Ambiente e all’Integrazione della Città di Torino Enzo Lavolta e Ilda Curti, per un giorno imbianchini.

All'intervento hanno preso parte anche il presidente della circoscrizione Quattro Claudio Cerrato, la coordinatrice della Terza commissione Sara Cariola, i volontari di Torino Spazio pubblico e i giovani di Piazza Ragazzabile. Coordinamento affidato alla Fondazione Contrada che ha fornito il materiale per l'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbianchini per una mattina, a pulire i muri gli assessori del Comune

TorinoToday è in caricamento