menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima gli sferra un pugno poi tenta di rubargli la collana, arrestato 16enne

Un ragazzo nordafricano di 16 anni è stato arrestato dalla polizia per tentata rapina. La vittima, un 15enne, ha denunciato il caso e permesso il fermo

Tenta di rubare la collanina ad un ragazzo di quindici anni ma viene arrestato poco dopo da una pattuglia in servizio. E’ andata male ad un giovane nordafricano di 16 anni che ieri sera ha cercato di derubare un coetaneo all’altezza di piazza Castello. La vittima in questione stava camminando sotto i portici con alcuni amici quando un marocchino, B.M., si è avvicinato a lui all’altezza del teatro Regio.

Il ragazzo, senza paura, gli ha prima sferrato un pugno all’altezza dello stomaco e poi strappato dal collo la catenina. La stessa, però, è rimasta impigliata negli indumenti del 15enne e al ladro è toccato scappare via senza preziosi. La fuga del nordafricano, tuttavia, è durata lo spazio di pochi isolati.

La vittima ha segnalato il caso al Reparto Mobile di Milano presente in Piazza Castello e grazie alla descrizione del rapinatore gli agenti sono riusciti ad individuarlo e a trarlo in arresto, con l’ausilio di personale del Commissariato Centro. Il 16enne è stato fermato per il reato di tentata rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento