rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Pugni al volto del passante per riuscire a strappargli il cellulare: rapinatore arrestato

Aggredito e picchiato per un cellulare. È quanto accaduto nel pomeriggio di martedì 15 ottobre a un 47enne italiano colpito al volto con dei pugni da un rapinatore che gli ha rubato il telefono cellulare.

La vittima ha chiesto aiuto al personale del commissariato Centro in servizio di volante. Gli agenti hanno rintracciato l’autore del fatto in Corso Giulio Cesare, in prossimità del ponte Mosca. L’uomo ha opposto resistenza e, pur di rallentare le procedure del suo arresto, ha detto di avere una lametta in bocca e ha finto di ingerirla. Una volta arrivato il personale medico del 118, che constatava le sue buone condizioni, il rapinatore ha ammesso di avere mentito. 

Successivamente, negli uffici di polizia si è rifiutato in ogni modo di declinare le proprie generalità che però sono state accertate tramite riscontri in banca dati: si tratta di un tunisino di 34 anni. L’uomo è stato pertanto arrestato per rapina e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni al volto del passante per riuscire a strappargli il cellulare: rapinatore arrestato

TorinoToday è in caricamento