rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Prostitute in trasferta aggrediscono i carabinieri, denunciate

Contestati alle donne i reati di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Due 25enni nigeriane abitanti a Torino, quando i militari si sono avvicinati per identificarle, hanno reagito prima con insulti poi scagliandosi contro i carabinieri finché, grazie all’aiuto di una seconda pattuglia, le giovani non sono state riportate alla calma.

E’ successo giovedì sera, 12 gennaio, a Mondovì (Cn) lungo la strada statale che porta verso la Liguria. Sono stati alcuni cittadini a chiamare i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché le due stavano stazionando in un luogo molto pericoloso per il passaggio di auto e pedoni.

Identificate in caserma, entrambe sono state denunciate in stato di libertà alla Procura delle Repubblica di Cuneo per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. A loro carico sarà avanzata alla Questura di Cuneo la proposta dell’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno a Mondovì per 3 anni in quanto tutte e due residenti a Torino.

Uno dei carabinieri colpiti dalle donne ha riportato lesioni, poi medicate in Ospedale a Mondovì, giudicate  guaribili in sette giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute in trasferta aggrediscono i carabinieri, denunciate

TorinoToday è in caricamento