rotate-mobile
Cronaca Volpiano

Prostituta aggredita a colpi d'accetta, ritrovata sanguinante nelle campagne

E' stata colpita al volto e alla testa con un coltello o un'accetta. L'aggressione è avvenuta dopo aver consumato il rapporto sessuale con l'uomo a cui ha lasciato tutti i suoi averi fuggendo via dall'auto su cui si trovavano

Una giovane prostituta è stata aggredita in tarda serata da un cliente con cui aveva appena avuto un rapporto sessuale ed è scappata nelle campagne di Volpiano per evitare il peggio. Colpita al volto e alla testa, probabilmente un coltello o un’accetta, la ragazza è stata vista vagare sanguinante, poco dopo, da un uomo che ha avvisato immediatamente i carabinieri.

Trovata dai militari di Chivasso nelle campagne di Volpiano in stato confusionale, è stata trasportata da un’ambulanza in ospedale Giovanni Bosco dove è stata ricoverata in condizioni che non sarebbero gravi.

Secondo il racconto fatto ai carabinieri dalla stessa vittima, l’uomo l’avrebbe aggredita all’improvviso e senza un motivo specifico. Lei è poi scappata dall’auto lasciando sul retro tutti i suoi averi. Sulla vicenda stanno ora indagando i militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta aggredita a colpi d'accetta, ritrovata sanguinante nelle campagne

TorinoToday è in caricamento