rotate-mobile
Cronaca

Circoscrizione Nove: in arrivo altri tre stalli del Tobike

La Circoscrizione Nove sarà una delle prime ad avere più postazioni del bike sharing. I prossimi stalli saranno posizionati in corso Traiano, piazza Galimberti e via Ventimiglia

Torino: una città sempre più a portata di bici. Il bike sharing è ormai un servizio diffuso, e le biciclette gialle sono diventate una consuetudine della nostra città. Le postazioni per il noleggio delle bici si stanno spingendo sempre più nella periferia: nella sola Circoscrizione Nove sono previsti tre nuovi stalli, e altri tre ancora sono in fase di progettazione.

"Le postazioni saranno sistemate in corso Traiano, in piazza Galimberti e in via Ventimiglia - spiega Massimiliano Miano, coordinatore alla viabilità della Circoscrizione Nove - per noi si tratta di un ottimo risultato, che permetterà di sfruttare sempre meglio le piste ciclabili, sia quelle già esistenti che quelle che verranno realizzate in futuro". Miano sottolinea inoltre che la Circoscrizione Nove è una delle prime che vedrà più fermate del Tobike. "Sono in fase di progettazione, inoltre, altri tre stalli: uno in corso Unione Sovietica, di fronte all'Univerisità, uno al Lingotto Fiere e uno alla stazione del Lingotto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizione Nove: in arrivo altri tre stalli del Tobike

TorinoToday è in caricamento