rotate-mobile
Cronaca

Statale "del Monginevro": prorogato fino al 31 ottobre il senso unico alternato

La proroga si è resa indispensabile per consentire il proseguimento dei lavori di adeguamento e rettifica plano-altimetrica del tratto della strada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L’Anas comunica che, per consentire il proseguimento dei lavori di adeguamento e rettifica plano-altimetrica del tratto della strada statale 24 “del Monginevro", si rende necessario prorogare fino al 31 ottobre 2011 il senso unico alternato già in vigore nel territorio comunale di Gravere in provincia di Torino.

Tale limitazione, regolamentata da impianto semaforico, sarà in vigore nel tratto compreso tra il km 57,400 e il km 57,700 dalle ore 7,30 fino alle ore 19,00 con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale "del Monginevro": prorogato fino al 31 ottobre il senso unico alternato

TorinoToday è in caricamento