rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chivasso

Lavori all'ospedale di Chivasso per lo spostamento del Pronto Soccorso

Dal 19 al 31 agosto l'ospedale di Chivasso sarà interessato da alcuni lavori per permettere il trasferimento temporaneo del Pronto Soccorso

Lavori in corso all'ospedale di Chivasso. Nell’ambito dei lavori del terzo lotto dell’Ospedale di Chivasso, si sta anticipando la ristrutturazione del monumentale al piano dell’ingresso. Lì saranno ubicati gli ambulatori anche se provvisoriamente sarà trasferito il Pronto Soccorso.

Per procedere con i lavori - fanno sapere dall'ospedale - si dovrà intervenire sulla rampa di accesso al Presidio ospedaliero per creare lo stallo delle ambulanze in arrivo. L'intervento avverrà dal 19 al 31 agosto. In questo lasso di tempo - fanno sapere ancora i responsabili della struttura - non sarà possibile utilizzare la rampa di sinistra di accesso all’ingresso principale dell’ospedale. Rimarrà invece la possibilità di accesso pedonale al Presidio tramite l’utilizzo della scalinata centrale e della rampa di destra, ma non sarà possibile percorrere con automezzi le rampe per accompagnare gli utenti direttamente all’ingresso del nosocomio.

Nulla cambia invece per chi deve accedere al Pronto Soccorso attuale, presso la palazzina anni ’70 di via Po.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'ospedale di Chivasso per lo spostamento del Pronto Soccorso

TorinoToday è in caricamento