rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Crea

"Assedio" al MediaWorld per una tv gratis: intervengono i Carabinieri

Sono dovuti intervenire i militari dell'Arma per riportare alla calma le decine di persone che questa mattina si sono presentate al centro commerciale di Grugliasco per approfittare della promozione, ma era valida solo per i primi dieci televisori venduti

Certe occasioni non si possono perdere. Questa mattina nel punto vendita MediaWorld del centro commerciale Le Gru di Grugliasco è stata lanciata un’iniziativa commerciale davvero vantaggiosa: con l’acquisto di un televisore dal costo di oltre 600 euro si riceveva un buono sconto dello stesso identico valore. Peccato però che l’offerta fosse limitata ai soli primi dieci televisori venduti e gli speranzosi acquirenti fossero molti di più. 

La vendita super vantaggiosa ha spinto decine e decine di torinesi a precipitarsi nella galleria commerciale: da qui al caos è stato un attimo. Per riportare alla calma le decine di persone che si accalcavano all’ingresso del negozio sono dovuti intervenire i militari dell’Arma dei Carabinieri che al loro arrivo si sono trovati davanti a circa 60 acquirenti delusi che continuavano a rimanere all'interno del centro commerciale nella speranza di riuscire a rientrare da MediaWorld per ottenere il televisore. Ci sono volute almeno un paio d’ore affinché tutto tornasse alla calma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Assedio" al MediaWorld per una tv gratis: intervengono i Carabinieri

TorinoToday è in caricamento